Richiesta Prestazione con procedura Online

Benvenuto nell'area WEB di AcegasApsAmga S.p.A. dedicato alla gestione delle attività che possono rendersi necessarie durante la vita dell'impianto di produzione.

Per la gestione delle attività, vengono di seguito elencate in ordine cronologico le funzionalità WEB offerte da AcegasApsAmga S.p.A., da compiere seguendo le indicazioni fornite nelle FASI e STEP dei singoli processi.
Tutta la corrispondenza di AcegasApsAmga S.p.A. verso il Richiedente verrà inviata utilizzando il canale della posta elettronica certificata, mentre il Produttore ha a disposizione le funzionalità presenti nella pagina web del Sito di AcegasApsAmga S.p.A., sopra indicata.

NUOVA RICHIESTA - FASE 1
Utilizza questa funzione per predisporre la Richiesta di attività di tuo interesse:
  • Controllare i dati del POD corrispondente alla fornitura elettrica;
  • Verificare il documento in formato pdf creato automaticamente;
  • Ricevere il documento in allegato alla mail di recapito (indicata nella compilazione dei dati) per la sua sottoscrizione, unitamente alla "Password" da utilizzare, associato al Codice POD, per accedere alle FASI successive.
inserisci nuova richiesta
NUOVA RICHIESTA - FASE 2
Restituisci il documento creato con la precedente FASE 1, dopo averlo stampato, firmato e riprodotto in formato pdf, unitamente agli allegati previsti nell’attività prescelta, seguendo quanto proposto nelle pagine di dettaglio. Al termine del percorso, riceverai in automatico all'indirizzo mail di recapito, la conferma dell'avvenuta consegna del modulo con cui si attiva l'iter della richiesta.
invia richiesta
COMUNICAZIONI - FASE 3
Dopo aver inoltrato la richiesta ed ottenuto le necessarie credenziali al termine della FASE 2, utilizza questa funzionalità per inviaread AcegasApsAmga S.p.A.:
  • Eventuali comunicazioni o richieste chiarimenti;
  • Documenti integrativi o sostitutivi, richiesti da AcegasApsAmga S.p.A.;
  • Varie ed eventuali, avendo cura di inserire nel campo oggetto e/o note tutte le informazioni per individuare l'argomento;
  • Completata l'attività, riceverai in automatico all'indirizzo mail di recapito, la conferma dell'avvenuto ricevimento della comunicazione/documentazione.
comunicazioni e invio documenti
Chi siamo

AcegasApsAmga S.p.A.
Società a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento
di Hera S.p.A.

C.F. / Reg. Imp. 00930530324

Partita Iva "Gruppo Hera"
P. IVA 03819031208

Cap. Soc. i.v. € 284.677.323,84

SEDE LEGALE:
via del Teatro, 5 - 34121 Trieste

L'1 luglio 2014 nasce AcegasApsAmga a seguito della fusione tra AcegasAps, multiutility di Padova e Trieste che dal primo gennaio 2013 fa parte del Gruppo Hera e Amga Azienda Multiservizi, controllata al 58,69% dal Comune di Udine.

> per saperne di più

Le nostre sedi

SEDE DI TRIESTE
via del Teatro, 5
34121 Trieste
- centralino 0407793111
- ACQUA 800237313 (da tel. fisso, gratuito)
- ACQUA 199501099 (da tel. mobile, a pagamento)
- AMBIENTE 800955988 (n. verde gratuito)

SEDE DI PADOVA
C.so Stati Uniti, 5/a
35127 Padova
- centralino 0498280511
- ACQUA 800237313 (da tel. fisso, gratuito)
- ACQUA 199501099 (da tel. mobile, a pagamento)
- AMBIENTE 800955988 (n. verde gratuito)
- TARI 800955988 (n. verde gratuito)

SEDE DI UDINE:
via Del Cotonificio, 60
33100 Udine
- centralino 0432 093 111

SEDE DI GORIZIA:
via Anton Gregorčič, 25
34170 Gorizia

> Servizio Clienti